Macelleria Marina di Castagneto Carducci - Macelleria Ori
241
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-241,bridge-core-3.1.7,qode-quick-links-2.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.4.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

Novità a disposizione per la nostra clientela

Bistecca
di Fassona Piemontese
“Madama Bianca”

Kaiserin
di Scottona Bavarese

Tomahawk
di Riding inglese

Ori, macellai da 4 generazioni

Nella nostra macelleria troverete prevalentemente Chianina, oltre ad essere iscritti al Consorzio del Vitellone Bianco IGP.

Da sempre però, visto il territorio e la cultura che ci contraddistingue, abbiamo scelto di lavorare con gli allevatori locali, cercando il meglio per la nostra clientela dal territorio di Castagneto Carducci, Bibbona e Riotorto.

Puntiamo all’assoluta qualità per tutti i tipi di carne, da quella bianca a quella rossa, selezionando noi stessi in macelleria le parti più pregiate.

Produciamo anche salumi, per il momento in tiratura limitata, ma ci stiamo organizzando per poter fare una produzione con un numero elevato.

Anche in questo caso, producendo in proprio i salumi, riusciamo a dare il massimo della qualità selezionando il meglio dai nostri produttori allevatori.